qual è il requisito di sistema consigliati per IC50 sul pc?

B

Byron

Guest
in base alla cadenza, la IC50 gira su pc è più veloce che gira su workstation.ma qual è il requisito di sistema (CPU, RAM, disco fisso) per ottenere un elevato rendimento?

 
Il mio Pentium II 300MHz e 256MB di RAM funziona bene, ancora meglio la mia Ultra 5 366MHz 256MB di RAM sul lavoro

 
Credo che qualsiasi comune PC
di oggi può svolgere il lavoro di IC50

 
Byron ha scritto:

in base alla cadenza, la IC50 gira su pc è più veloce che gira su workstation.
ma qual è il requisito di sistema (CPU, RAM, disco fisso) per ottenere un elevato rendimento?
 
Byron ha scritto:

in base alla cadenza, la IC50 gira su pc è più veloce che gira su workstation.
ma qual è il requisito di sistema (CPU, RAM, disco fisso) per ottenere un elevato rendimento?
 
kwkam ha scritto:

Credo che qualsiasi comune PC di oggi può svolgere il lavoro di IC50
 
l'unica differance tra una macchina e una workstation desktop
è forse una CPU e una migliore grafica chip sulla scheda

diversi da questo forse Windows NT

Vorrei pensare come con qualsiasi app

sarà più felice sotto le condizioni che è stato scritto

doppia postazione di lavoro della CPU e la velocità è solo aggiunto veramente troppo che fare con il numero di fili utilizza l'applicazione durante l'esecuzione di

se è multithread allora sì che verrà eseguito, ma utilizzare entrambi i processori in modo da calcolare multiplicatve molti fattori più veloce .....

tuttavia se si utilizza solo un singolo thread allora verrà eseguito alla stessa velocità

perché il processore in un unico setup deve ancora troppo compito finestre
dove, come un duplice questa macchina più facilequindi credo sia giostre ed altalene

come sempre

per ottenere le migliori prestazioni da qualsiasi CAD 2D 3D
utilizzare il più veloce chip grafico video accelorator carta
utilizzando le più compatibili driver certificati WHQL
utilizzare il software vero e proprio servizio e Addin Paks con gli ultimi firmware di sistema
utilizzare il più veloce processore della scheda madre, ma può assumere (citato in un manuale) non esiste una aggiunto e flash troppo fit
e il più veloce ide piatto è possibile acquistare
impostare un file di swap su un disco separato utilizzando controller secondario
o il tuo raid striscia o / s utilizzando un set trovato
o scsi raid

hardcard o / s sta diventando popolare come schede di memoria e velocità di ottenere più velocemente

e la nuova serie di molto protetti (hardware bloccato macchine e postazioni di lavoro, ecc paladium appaiono troppo iniziare entro la fine di
quest'anno, all'inizio del prossimo anno)questo è il miglior sistema

 
IC50 come installare sul mio pc?
Qualcuno ha l'aiuto docment?

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top